Messe e confessioni

ORARI SANTE MESSE

Orario invernale, da ottobre alla prima domenica di giugno

Sabato:

ore 17,00 Chiesa parrocchiale di Saint-Barthèlemy (Nus)
ore 18,30 Chiesa parrocchiale di Sant’Ilario (Nus)

Domenica:

ore 09,30 Chiesa parrocchiale di Sant’Ilario (Nus)
ore 10,45 Chiesa parrocchiale di San Marcello (Saint-Marcel)
ore 18.30 Chiesa parrocchiale di San Maurizio (Fénis)

Orario estivo, dalla seconda domenica  di giugno a inizio ottobre

Sabato:

ore 17,00 Chiesa parrocchiale di Saint-Barthèlemy (Nus)

ore 18,30 Chiesa parrocchiale di Sant’Ilario (Nus)

Domenica:

ore 10,30 Chiesa parrocchiale di San Maurizio (Fénis)

ore 18.30 Santuario di Plout (Saint-Marcel)

P.s. la seconda domenica di settembre si festeggia santa Croce, Festa patronale del Santuario. Solo in questa domenica le Sante Messe saranno celebrate unicamente al Santuario nei seguenti orari: 10,30 e 18,30

CONFESSIONI

Per chi desiderasse confessarsi o avere un dialogo contattare il parroco per concordare giorno e ora (0165 767901 oppure 375  57 27 564)

Il prezioso servizio delle confessioni nella nostra zona viene anche svolto dai Frati Cappuccini di Chatillon che hanno a disposizione ogni giorno un frate per poter accogliere chi desidera vivere questo importante sacramento.

In occasione dei tempi forti (Avvento, Quaresima e Pasqua) i sacerdoti dell'Unità Parrocchiale si metteranno a disposizione presso le Chiese Parrocchiali e verrà offerta la possibilità di una confessione comunitaria con altri sacerdoti in orari che saranno definiti in seguito e comunicati attraverso il foglio settimanale.

Avvento e Natale 2023

Celebrazione comunitaria della Penitenza: Venerdì 22 dicembre a Nus ore 20,30

St Marcel e Fénis sabato 23 dicembre dalle 9 alle 11,30 un sacerdote a disposizione presso la sacrestia

Nus sabato 23 dicembre dalle 15 alle 18 un sacerdote a disposizione presso la sacrestia